You are here: Home // Cronaca // Santa Maria C.V., Coronavirus, negativo il test della donna al Melorio, De Luca sospende gite scolastiche e le scuole chiudono: è panico

Santa Maria C.V., Coronavirus, negativo il test della donna al Melorio, De Luca sospende gite scolastiche e le scuole chiudono: è panico

S.Maria C.V. (Caserta) – La Campania ha il primato del Coronavirus? Ogni volta che accade qualcosa si punta il dito al Sud, e questo crea da solo tanta polemica e ci facciamo prendere dal panico. Ieri è stata ricoverata una donna di 52 anni all’ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere, trasferita poi a Napoli per il tampone.

ospedale_melorio

Questo è risultato negativo e la donna, come tanti cittadini, può tirare un respiro di sollievo. Ma anche tanti altri casi di cui si attendeva risposte, per fortuna non sono Coronavirus ma probabilmente, semplici influenze.
Negativo anche il tampone per il paziente ricoverato a Caserta.

Il Senatore Vincenzo De Luca ha sospeso, in via precauzionale, tutte le gite scolastiche e la chiusura delle scuole fino al 9 marzo. L’allerta resta alto, i cittadini assaltano i supermercati per far scorta di generi alimentari e acqua.

L’amuchina disinfettante ha raggiunto prezzi alti e molte farmacie ne sono del tutto sprovviste. Il panico si diffonde a macchia d’olio.

Ci auguriamo che tutto ciò rientra nel più breve tempo possibile.

Tags: , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista