You are here: Home // Eventi // Riardo, Visioni Arte&Design, alla Fiera del Mobile sabato 21 dicembre sarà di scena: Musica e Poesia

Riardo, Visioni Arte&Design, alla Fiera del Mobile sabato 21 dicembre sarà di scena: Musica e Poesia

Riardo (Caserta) – Visioni di Arte & Design, dopo il successo del Vernissage del 30 novembre scorso, continua con altrettanto successo con le opere esposte ed ammirate dalla numerosa affluenza di ospiti richiamati dal luogo, la Fiera del Mobile di Riardo, e dalla iniziativa artistica che espone opere di alcuni dei migliori artisti nel panorama dell’Arte attuale, curata da Paolo Feroce, ed il design, curato dal designer Roberto Monte. L’evento è organizzato dalla giornalista Laura Ferrante.
Locandina Poesia in musica

In concomitanza della Mostra di arte e design vi saranno organizzati eventi culturali, quali reading di poesia e musica, presentazione di libri, workshop ed altro.

Il primo evento è stato organizzato per sabato 21 dicembre, in perfetto clima natalizio, dal titolo “Musica e Poesia -Sulle Ali delle Emozioni”, con le musiche di Antonio Simone, voci recitanti: Aldo Forchia, artista e poeta, Fernanda D’Avino, poetessa.

Ad ospitare le kermesse, la Thierry House – Fiera del Mobile di Riardo. Ingresso gratuito. Ricordiamo che la Mostra Visioni Arte&Design, resterà alla Fiera del Mobile fino a fine Gennaio.

Tags: , , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista