You are here: Home // Cronaca // Aversa, All’Unicredit un colpo da film, ladri bloccano varchi della città per lavorare indisturbati e scappano col bottino

Aversa, All’Unicredit un colpo da film, ladri bloccano varchi della città per lavorare indisturbati e scappano col bottino

Aversa (Caserta) – Ha dell’incredibile, un colpo da film, degno di un bravo regista quello che è stato perpetrato nella mattinata di oggi, alla banca Unicredit di Aversa in via V. Emanuele. I ladri hanno bloccato i le vie d’accesso, punti strategici della città per evitare ogni possibile impedimento alla loro attività criminale ed evitare che passassero le forze dell’orine.

rapina

Unicredit vola ancora a Piazza Affari

Con mezzi sono stati bloccati i varchi: in via Saporito hanno lasciato un bilico, un camion in piazza don Diana, un’auto in via Orabona e una ulteriore auto in via Vittorio Emanuele. Inoltre, sono stati recisi i cavi del telefono. Tutta la città bloccata mentre i malviventi portavano a termine la rapina dopo aver utilizzato un braccio meccanico per sfondare una vetrata in via Tribunale ed entrare per accedere alle cassette di sicurezza che hanno aperto, e portato via una delle due casseforti. Poi, sono riusciti a fuggire a bordo dei loro mezzi.

Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine per i dovuti rilievi ed hanno ricostruito i dettagli di quanto accaduto. Si pensa che ad operare il furto sia stata la stessa banda che ha fatto il colpo ad Afragola e in provincia di Napoli nord.

Tags: , , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista