You are here: Home // Cronaca // Orta di Atella, Nuovo attentato contro il giornalista Mario de Michele, direttore di Campania Notizie

Orta di Atella, Nuovo attentato contro il giornalista Mario de Michele, direttore di Campania Notizie

Orta di Atella (Caserta) – Ancora un attentato contro il direttore del sito Campania Notizie, Mario De Michele. Contro il giornalista sono stati sparati vari colpi di pistola che hanno colpito l’auto altri nella sua direzione mentre è riuscito a scappare e a sfuggire all’agguato. Per fortuna De Michele ne è uscito illeso ed ha denunciato il fatto ai carabinieri.

Mario de Michele

Solo due giorni fa Mario è stato fermato a bordo della sua auto da due persone a visto coperto da una passamontagna tra S. Arpino e Succivo. Lo hanno fatto scendere ed uno ha cominciato a colpire il parabrezza con una mazza mentre l’altro colpiva Mario de Michele accusandolo di aver provocato lo scioglimento del consiglio comunale di Orta di Atella (Caserta), sciolto per infiltrazione camorristica, grazie alle sue indagini e i suoi articoli.
Sulle vicende indagano i carabinieri.
Tutto il mondo giornalistico si schiera con il collega.

La solidarietà di Ottavio Lucarelli, presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania

AGGUATO A COLPI DI PISTOLA CONTRO MARIO DE MICHELE , VOLEVANO UCCIDERE, PERICOLOSO SALTO NELLE AGGRESSIONI ALLA STAMPA
“Hanno sparato per uccidere e fortunatamente non ci sono riusciti. Mario De Michele, direttore di Campania Notizie è scampato ad un agguato in piena regola. Ieri sera, nel casertano, due persone si sono affiancate alla sua auto mentre lui era a bordo ed hanno esploso svariati colpi di pistola molti dei quali hanno centrato la vettura. Nei giorni scorsi aveva denunciato aggressioni ed intimidazioni. Si tratta di un pericoloso salto di qualità nelle aggressioni contro i giornalisti. De Michele da tempo si occupa delle infiltrazioni camorristiche nell’area del casertano. Chiediamo alle autorità competenti l’immediata protezione per il collega.”

Tags: , , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista