You are here: Home // Cronaca // Maddaloni, Lutto in città, è morto il fratello del sindaco de Filippo, Pasquale, presidente San Michele Basket

Maddaloni, Lutto in città, è morto il fratello del sindaco de Filippo, Pasquale, presidente San Michele Basket

Maddaloni (Caserta) – Un grave lutto ha colpito questa mattina, la città di Maddaloni (Caserta). La città stravolta per la morte del fratello del sindaco Pasquale de Filippo, ucciso da un tumore al colon. Il male del secolo ha colpito ancora in provincia di Caserta.

Da tempo, il presidente della polisportiva San Michele Basket soffriva del male incurabile e nonostante il quale, continuava a stare accanto ai suoi figli: i ragazzi del Basket San Michele, squadra di serie B. Per loro ha vissuto fino alla fine, essendo stato per essi, un importante punto di riferimento.

de filippo pasquale

Persona rispettabilissima e amico di tutti, molto amato dai suoi concittadini. La città piange un altro dei suoi figli, morto prematuramente, vittima del male del secolo, amante dello sport. Sempre disponibile con tutti. Possedeva un carattere forte, la stessa con cui portava avanti le sue passioni. Molto attaccato alla sua famiglia e soprattutto, al fratello Andrea, sindaco di Maddaloni, con cui gestiva l’assicurazione Unipol Sai, e che gli è stato accanto in tutto questo tempo.

«Pasquale è volato in Cielo a riabbracciare papà Giovanni e mamma Giuseppina. Che la Vergine Maria lo accolga e lo protegga».
Ha scritto il fratello, il sindaco Andrea De Filippo. Ma la città si è fermata per la morte di una bravissima persona che sognava una città diversa.

Tags: , , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista