You are here: Home // Cronaca // Casapulla, Incidente sull’Appia, Giovanni e Ilenia ancora gravi, le mamme invocano aiuto: “serve sangue”

Casapulla, Incidente sull’Appia, Giovanni e Ilenia ancora gravi, le mamme invocano aiuto: “serve sangue”

Casapulla (Caserta) – Giovanni è stato operato al fegato nella giornata di ieri, le sue condizioni sono ancora disperate. Serve sangue per i due ragazzi che si sono schiantati sulla nazionale con una Fiat Panda mentre erano a bordo della moto Beverly condotta proprio dal 17enne.

moto Giovanni

Avevano i caschi i due giovani, che hanno perso durante la rovinosa caduta a seguito dell’impatto. Ma non è bastato ad evitare che la caduta avesse un brutto epilogo.

Attendiamo tutti notizie, e che siano buone… con il cuore trepidante e tanta speranza, i cittadini pregano per queste due anime innocenti colpevoli sono di avere tanta gioia nel cuore che li ha portati a viaggiare in sella ad una moto per sentire l’aria sulla pelle, nei capelli.

Due ragazzi che stanno rischiando la vita. Le madri dei due minorenni, le nonne e le famiglie chiedono aiuto, serve sangue per le trasfusioni. Sono in tanti che hanno accolto l’appello, ma non basta. Serve ancora sangue.

E’ possibile donare il sangue per Giovanni ed Ilenia da giovedì 22 agosto, tutti i giorno dalle 8 alle 12. Che la fiamma della speranza continui ad essere viva nei cuori di tutti fino a che non ci sia più pericolo per Giovanni ed Ilenia.

Tags: , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista