You are here: Home // Politica // Caserta, “Il Sindaco Marino ormai fa propaganda su tutto ma abbia la decenza, almeno, di non farla sui disabili!”

Caserta, “Il Sindaco Marino ormai fa propaganda su tutto ma abbia la decenza, almeno, di non farla sui disabili!”

Caserta – Non usa mezzi termini il Presidente di “Azione e Partecipazione” Enrico Trapassi che interviene sulla notizia diffusa dal primo cittadino relativa alla volontà di nominare un Disability Manager.

Enrico Trapassi

“In una città dove le politiche sociali sono in ginocchio, dove si va avanti per proroghe (l’ennesima scadrà fra 20 giorni), dove non si affronta il problema delle barriere architettoniche e dove, per volere dello stesso Marino, i disabili possono parcheggiare gratuitamente solo per un massimo di 2 ore; invece di agire in maniera seria l’unica cosa che la giunta riesce a fare è prevedere la nomina di un manager che non si capisce cosa concretamente debba produrre.

Ricordo a tutti che, questa maggioranza, è al governo della città da più di 3 anni e nulla ha fatto per andare incontro ai tanti cittadini che vivono il dramma della disabilità. Marino e la sua giunta se sono capaci di fare azioni concrete a sostegno dei disabili le facciano, altrimenti abbiano almeno il buon senso di tacere!” ha poi concluso Trapassi.

Tags: , , , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista