You are here: Home // Politica // Caserta, Nomina diretta di Dirigenti Distretto, UGL chiede revoca e nuove procedure selezioni

Caserta, Nomina diretta di Dirigenti Distretto, UGL chiede revoca e nuove procedure selezioni

Caserta – A seguito della denuncia fatta dalle sigle Sindacali presenti all’Interno dell’ ASL CE nei confronti della Asl l’UGL Nazionale e quella Regionale intervengono sulla questione delle nomine di 7 dipendenti del Dipartimento di Salute Mentale appartenenti tutti allo stesso Sindacato effettuato dal dott. dott. Luigi Carizzone,

asl castelvolturno

Franco Patrociello, Dirigente Nazionale UGL Sanità commenta così: “Sembra alquanto strano che sigle Sindacali così presenti all’Interno dell’ ASL CE, siano intervenute in una tale situazione solo dopo le avvenute nomine. In effetti non si capisce quale sarebbe stata la modalità con cui si sarebbe arrivati alle nomine dirette da parte del Direttore del Dipartimento, avvenute senza una benche’ minima procedura di selezione. Le sigle che hanno denunciato ora dove erano prima del provvedimento di nomina ?”

Giuseppe di Sarno, segretario Regionale UGL Sanità: “Non si riesce a capire come queste nomine possano essere state avallate da un direttore Dipartimentale e da una Direzione Generale ASL, per cui provvederemo al più presto a chiedere la revoca ad horas di tali nomine ed il ricorso ad una procedura legale prima di prendere altri provvedimenti.”

Della stessa linea anche il dott. Luciano Gentile, Dirigente Provinciale Ugl Caserta che così si esprime: “E’ seccante che ancora una volta il territorio casertano debba andare alla ribalta Nazionale per fatti legati alla Sanità, ma purtroppo, è sempre stata normale procedura, conosciuta anche dai dipendenti Asl che, i sindacati presenti nell’asl Ce, più che salvaguardare i lavoratori, hanno salvaguardato gli interessi di pochi a discapito di molti altri.

Finalmente con un pò di coraggio i veri lavoratori stanno disinnescando questo cerchio magico e fino a che sarà la UGL a intervenire su tali questioni in difesa dei lavoratori sarà difficile promuovere solo i figli di… perché saremo bene attenti a porre gli interessi dei lavoratori prima degli interessi di parte.”

Tags: , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista