You are here: Home // Cronaca // San Felice a Cancello, portava con sé coltello e droga, in carcere Villanova

San Felice a Cancello, portava con sé coltello e droga, in carcere Villanova

San Felice a Cancello (Caserta) – I Carabinieri della Stazione di San Felice a Cancello (Caserta), in via vico dell’ulivo di quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Villanova Giuseppe, cl. 1978, del luogo.
carabinieri arresto
I militari dell’Arma, a seguito del controllo dell’uomo, che viaggiava a bordo dell’autovettura in uso, nel corso della perquisizione personale, lo hanno trovato in possesso di un borsello contenente un coltello a serramanico e una busta con all’interno gr. 25 di marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire 4 stecche di hashish del peso complessivo di gr.10, nonché un panetto della medesima sostanza stupefacente, del peso gr 100. Inoltre, all’interno di una borsa da donna è stata rinvenuta la somma in contanti di euro 65,00, ritenuti provento dell’attività illecita.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Il Villanova Giuseppe è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Tags: , , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista