You are here: Home // Cronaca // Teano, lutto nel giornalismo, morto nella notte il direttore de “Il Messaggio”

Teano, lutto nel giornalismo, morto nella notte il direttore de “Il Messaggio”

Teano (Caserta) – E’ deceduto mentre era alla sua scrivania, lavorava al suo giornale Antonio Gutturiello, direttore de Il Messaggio, da lui creato e ben diretto da anni.

Antonio Gutturiello foto

Aveva 78 anni ben portati, originario di Teano, è morto la notte scorsa nello studio della sua abitazione in località Santa Reparata dove la moglie lo ha rinvenuto questa mattina. Sul posto è accorsa una ambulanza del 118 ma per Antonio non c’è stato nulla da fare.

Probabilmente, a stroncargli la vita un malore che lo ha colpito all’improvviso. La sua dipartita ha scosso l’intera città di Teano, cittadini increduli e mortificati si sono avvicendati presso l’abitazione. Antonio era un uomo forte, tutto d’un pezzo, ben voluto.

“Un uomo buono sempre a disposizione di tutti – ha detto A. Z. una cittadina, residente del posto ed amica del giornalista – era un amico di tutti che sul suo giornale scriveva sempre e solo cose vere, anche se a volte scomode”.

Sono tantissime le attestazioni di affetto ricevute in queste ore anche sul social network. Lascia, oltre la moglie, il figlio Marco e tanti amici e parenti che gli volevano bene.

Le esequie si svolgeranno nella cattedrale di Teano, lunedi 3 dicembre alle ore 10.30.

Dalla Redazione di Comunico Caserta Sentite Condoglianze alla famiglia di Antonio Gutturiello. R.I.P.

Tags: , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista