You are here: Home // Cronaca // Caserta, Tragedia in via Ferrarecce, carabiniere muore investito da treno mentre insegue un ladro

Caserta, Tragedia in via Ferrarecce, carabiniere muore investito da treno mentre insegue un ladro

Caserta – E’ accaduto alle 19 circa di questa sera in via Ferrarecce nei pressi dell’ufficio postale. Una pattuglia di carabinieri si è recata sul posto per una rapina in appartamento.

carabinieri via ferrarecce
carabiniere Emanuele Reali 2
Giunti sul posto, si sono fatti aprire da un residente e sono entrati all’interno dello stabile nei pressi dell’ufficio postale attraverso il parco, per sorprendere i ladri. Infatti uno dei due malviventi è stato arrestato in flagranza mentre il complice è riuscito a scappare attraversando il binario della tratta Maddaloni Caserta che passa in via Vivaldi.

Il secondo carabiniere, 35 anni, lo ha inseguito a piedi attraversando anch’egli i binari dopo che ha scavalcato il muro di cinta della stazione.

Purtroppo però, il militare è stato investito da un convoglio ed è morto sul colpo.
Nel frattempo è accorsa un’altra macchina dei colleghi che alla vista del corpo senza vita del carabiniere hanno pianto disperati.

Al momento sembra che il delinquente non sia stato preso mentre si attende l’arrivo del PM di turno alla Repubblica di Santa Maria Capua Vetere (Caserta).

Aggiornamenti
Il carabiniere morto djurante l’inseguimento è il vicebrigadiere Emanuele Reali, 35 anni di Bellona.
Seguono aggiornamenti

Tags: , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista