You are here: Home // Politica // Casagiove, Meetup “Amici di Beppe Grillo”, tante idee nella riunione di venerdì 28 settembre

Casagiove, Meetup “Amici di Beppe Grillo”, tante idee nella riunione di venerdì 28 settembre

Casagiove (Caserta) – Si è tenuto venerdì scorso il meetup degli amici di Peppe Grillo di Casagiove. Il gruppo organizza i loro incontri nelle piazze della città per avvicinare i cittadini e ispirare loro il senso civico e di collaborazione.

Venerdì 28 settembre la discussione si è incentrata sugli eventi da organizzare riguardo al periodo autunnale ottobre/dicembre.

Meetup Gli amici di Beppe Grillo
Venerdì 9 Novembre, il gruppo ha pensato di organizzare un incontro dibattito sulla legalità a Casagiove invitando alcuni portavoce del Movimento 5 stelle ed autorità nel settore della giustizia a parlare di legalità direttamente con i cittadini casagiovesi che volessero saperne qualcosa in più.

Inoltre c’è la “Festa degli Alberi”. Domenica 18 Novembre, il Meetup provvederà a piantumare una piazza casagiovese con ben cinque alberi attualmente mancanti.

E poi ci sarà un incontro riguardo all’argomento Italia in Europa, decisioni italiane a Bruxelles, e si pensa di nominare portavoce Armando Celentano. Nicola, il poliglotta del Gruppo si incaricherà di riempire la serata di argomenti interessanti e nello stesso tempo fruibili anche ad un pubblico meno esperto.

Tante le idee messe in campo in questi ultimi tempi. Sono state ben accolte le proposte dall’energico Armando Celentano il quale con passione, ha proposto alcuni interventi di pulizia che potrebbero interessare vaie aree e la riqualificazione di strade, aiuole e giardini. A dimostrazione che il gruppo Amici di Beppe Grillo si impegna per il territorio.

Tags: , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista