You are here: Home // Cronaca // Marcianise, Speranze deluse di una comunità, Mario Pio Zarrillo è stato trovato: morto

Marcianise, Speranze deluse di una comunità, Mario Pio Zarrillo è stato trovato: morto

https://www.remax.it/Villa-a-Schiera-In-vendita-Casagiove_33711010-6?LFPNNSource=Search&cKey=33711010-6

Marcianise (Caserta) – E’ stato rinvenuto cadavere il giovane di Marcianise, in provincia di Caserta, scomparso alcuni giorni fa. Mario Pio Zarrillo, 22 anni, originario del posto, era scomparso il 31 agosto scorso. Qualcuno lo aveva visto parcheggiare l’auto a 100 metri di distanza dalla villa Schiavo, ubicata tra via San Francesco e via Marconi a Marcianise.

mario pio zarrillo
Le ricerche del giovane si sono protratte per giorni con la disperazione e la speranza di ritrovalo vivo della madre ed il padre, infermiere all’ospedale di Maddaloni. Solo nel pomeriggio di oggi è stato ritrovato il corpo senza vita di Maio Pio all’interno della villa.
Sul posto sono accorse le forze dell’ordine e i soccorsi dell’ospedale locale ma per il giovane non c’era nulla da fare. Si presume che Mario Pio si sia suicidato proprio la sera della scomparsa ma questo lo accerterà la visita autoptica che ci sarà nei prossimi giorni presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta dove la salma è stata trasferita.

Sono tanti i cittadini che si sono portati sul posto per curiosità e tantissimi sotto shock. che non riescono a credere a quanto accaduto. Il sindaco di Marcianise Antonello Velardi ha postato la storia del povero ragazzo sulla sua pagina fb,

La rabbia dei tanti per il suo gesto forse impulsivo, forse ben ponderato, ma che a spingere sicuramente è stato un suo malessere. Resta il dolore di una famiglia scossa che non si darà pace.

Tags: , , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista