You are here: Home // Cronaca // Castelvolturno, Ritrovato cadavere nel fiume, comunità sotto shock per la morte di Pasquale

Castelvolturno, Ritrovato cadavere nel fiume, comunità sotto shock per la morte di Pasquale

https://www.remax.it/Villa-a-Schiera-In-vendita-Casagiove_33711010-6?LFPNNSource=Search&cKey=33711010-6

Castelvolturno (Caserta) – Il 20 agosto scorso il cadavere di un uomo è stato ritrovato nel fiume Volturno a Castelvolturno. Sconosciute le cause della morte. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine locali ed il PM di turno alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere (Caserta).

ospedale caserta
Il corpo è stato traslato presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per la visita autoptica. Dalle prime indagini sembra una morte per cause naturali, sarà l’autopsia a chiarire la dinamica.

Lo chiamavano tutti solo Pasquale, in pochi ricorda il suo cognome ma tutti conoscevano la sua vita. Irta di sofferenze, adornata da una serie di sfortune. Aveva perso il lavoro e non riusciva a trovarne un altro.

Viveva praticamente per strada, chiedendo qualche spicciolo ai passanti della domiziana. Nonostante la durezza della sua vita, Pasquale non aveva perso il suo buon cuore. Lo conoscevano tutti a Castelvolturno, dispensava consigli e sorrisi a tutti.

Questa mattina il suo corpo senza vita è stato rinvenuto nel fiume a Castelvolturno. Tutta la città sotto shock e sui social infiniti messaggi per il povero Pasquale che la comunità aveva imparato a voler bene. Ora si attende l’autopsia per ulteriori indagini.

Ciao Pasquale, il triste messaggio della comunità di Castelvolturno.

Tags: , , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista