You are here: Home // Cronaca // Incidenti: Maddaloni, Si schianta ai ponti della Valle, muore straniero. Scontro tra furgone, 66enne si schianta sull’A1

Incidenti: Maddaloni, Si schianta ai ponti della Valle, muore straniero. Scontro tra furgone, 66enne si schianta sull’A1

https://www.remax.it/Villa-Singola-In-vendita-Limatola_33711010-1?LFPNNSource=Search&cKey=33711010-1

Maddaloni (Caserta) – Uno straniero ha perso la vita in un incidente verificatosi ieri in tarda serata ai ponti della Valle. Il giovane, che viaggiava a bordo di una Land Rover grigia si è schiantato poco dopo aver attraversato il ponte direzione Maddaloni lungo la ss 335.

Al momento non si conosce la dinamica dell’incidente e come questo si sia verificato, si suppone che alla base dello schiato vi sia la stanchezza di cui il conducente dell’auto era vittima. Un bilancio drammatico, un attimo e tutto si è compiuto.

Per i rilievi del caso sono accorse le forze dell’ordine che hanno bloccato per alcune ore la strada per lavorare. Il corpo è stato traslato presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta.

ambulanza

Scontro tra furgone, 66enne si schianta sull’A1

Caianello (Caserta) – A poche ore dall’incidente di Maddaloni le strade casertane si macchiane ancora di sangue.

Un’altra vittima della strada deceduta a seguito di uno scontro tra due furgone che viaggiavano in direzione sud lungo l’autostrada A1 tra Caianello e Capua. A perdere la vita un 66enne di S.Anastasia (Napoli). Dalle prime ricostruzioni della polizia stradale accorsa pare che uno dei furgoni abbia impattato contro il furgone che lo precedeva.

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Al momento sembra che il conducente del furgone abbia perso il controllo andandosi a schiantare violentemente con quello che lo precedeva. Il traffico è stato rallentato e deviato e solo in mattinata è stata ripristinata la normalità della circolazione.

La polfer accorsa ha fatto i primi rilievi del caso, mentre il corpo della vittima è stato traslato presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Tags: , , , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista