You are here: Home // Cronaca // San Nicola La Strada, terrorizza la ex con minacce e botte, in cella stalker

San Nicola La Strada, terrorizza la ex con minacce e botte, in cella stalker

http://www.verdericaricabile.it/index.php?pin=2358w

San Nicola La Strada (Caserta) – I Carabinieri della Stazione di San Nicola La Strada (Caserta) hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di stalking, un 47enne di San Giorgio a Cremano (Napoli).
Violenza-Domestica1
L’uomo, a partire dal mese di maggio 2016, avrebbe posto in essere, nei confronti della 37enne convivente di nazionalità ucraina, reiterate condotte di aggressione e violenza tali da indurla in un grave stato di ansia e di agitazione permanente.

La donna, a seguito degli atteggiamenti persecutori ed ossessivi posti in essere dal compagno si era vista costretta a sporgere diverse denunce a carico dell’uomo, resosi colpevole anche dei danneggiamenti di alcuni appartamenti presi in locazione dalla vittima e di ripetute minacce di morte.

La malcapitata, nonostante avesse più volte tentato di interrompere la relazione è stata puntualmente rintracciata e malmenata dall’uomo fin quando, dopo alcuni mesi, è riuscita a nascondersi presso l’abitazione di una parente ubicata proprio in San Nicola La Strada dove è stata nuovamente rintracciata e minacciata di morte dal convivente.

L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta).

Tags: , , , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista