You are here: Home // Attualità // Caserta, lo stadio del nuoto apre regolarmente dal 1° ottobre

Caserta, lo stadio del nuoto apre regolarmente dal 1° ottobre

Caserta – C’è chi grida allo scandalo per l’assegnazione degli spazi acqua e corsie alle società e c’è chi invece esulta alla vittoria. Ecco il comunicato arrivato in redazione:

È ufficiale l’apertura della Piscina Provinciale di Caserta, come tutti gli anni dal 1° ottobre inizieranno le attività in acqua mentre l’apertura degli uffici è prevista per fine settembre.
Un risultato importante raggiunto grazie alle migliaia di cittadini che attraverso le proteste in piazza, firme di petizioni, riunioni, gruppi sui social hanno portato avanti sotto la spinta delle 24 associazioni sportive e delle 40 famiglie che operano presso la struttura sportiva di via Laviano.
Stadio del nuoto 2

Un ringraziamento a tutti coloro che a qualsiasi titolo, cittadini, sportivi, simpatizzanti, giornali, forze politiche e amministratori hanno contribuito ad evitare la chiusura dello Stadio del Nuoto di Caserta, un patrimonio da tutelare e che MAI PIÙ NESSUNO dovrà mettere in discussione.

Per festeggiare l’apertura della Piscina, tutte le associazioni sportive organizzeranno una bellissima festa a cui parteciperanno tutti gli sportivi della Provincia di Caserta. Sia la data della festa che le modalità di partecipazione saranno comunicate successivamente.

Ricordiamo che gli uffici apriranno a fine settembre e in acqua si scenderà dal 1° ottobre.

Tags: , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista