You are here: Home // Politica // Mondragone, crisi finanziaria in provincia, Schiappa: “regione e governo trovino soluzioni”

Mondragone, crisi finanziaria in provincia, Schiappa: “regione e governo trovino soluzioni”

Mondragone (Caserta) – Sulla crisi finanziaria che sta attraversando la città di Caserta, si pronuncia anche il sindaco Mondragone

“Condividiamo pienamente le preoccupazioni delle organizzazioni sindacali per lo stato di crisi finanziaria in cui versa la Provincia di Caserta. Siamo vicinissimi alle loro legittime istanze e rivendicazioni.
giovanni-schiappa
Non è solo una battaglia per i diritti dei lavoratori alla retribuzioni, ma è una battaglia per assicurare la continuità di servizi essenziali per i cittadini, ad iniziare dal diritto allo studio. È triste vedere chiudere degli istituti scolastici per mancanza di manutenzione.

È doloroso vedere lavoratori, come stanno facendo in questi giorni i dipendenti per il centro per l’impiego di Mondragone, protestare per chiedere la pulizia dei locali e il pagamento dello stipendio. Mi auguro che la Regione Campania ed il Governo nazionale sappiano trovare subito le vie e le soluzioni per uscire da questa bruttissima situazione. Come sindaci siamo pronti a fare la nostra parte.”

Tags: , , , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista