You are here: Home // Cronaca // Caserta, tragedia in via Brunelleschi, mamma 36enne muore per un malore: lascia 2 bimbi piccoli

Caserta, tragedia in via Brunelleschi, mamma 36enne muore per un malore: lascia 2 bimbi piccoli

Caserta – Una tragedia indicibile che al momento non ha una spiegazione scientifica ma che ha distrutto di sicuro una bella famiglia casertane e scosso l’intera comunità. Questa mattina, una giovane mamma di 36 anni, è morta nella sua abitazione stroncata da un dolore acuto. Daniela Ferrante, questo il nome della donna, madre di due gemellini, è deceduta improvvisamente nella sua abitazione in via Brunelleschi a Caserta.

foto Danniela Ferrante

I familiari che erano in casa hanno allertato il 112 ma l’equipe medica intervenuta non ha potuto fare nulla per salvarle la vita. Daniela è deceduta per un infarto in pochi minuti.
Daniela era una ragazza in gamba, dolcissima come donna, moglie e madre. Fino a poco tempo fa lavorava alla ticketteria di via Gemito ma poi ha lasciato il lavoro per dedicarsi alla famiglia. Purtroppo, troppo poco è stato il tempo che ha avuto per potersi godere i suoi affetti. Una morte che ha scosso una intera famiglia e lasciato due bambini senza madre.

I funerali di Daniela si svolgeranno domani mattina presso la chiesa del Buon Pastore a Caserta.

Sono tantissimi i messaggi di amici su fb per la giovane donna scomparsa prematuramente. In tutti, ha lasciato il vuoto, sgomento, un’amara sorpresa.

Tags: , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista