You are here: Home // Cronaca // Caserta, “Pasquetta al Luna Park” con Fabrizio De Luca, Lion Animation, gruppo di animazione e spettacolo di Roma

Caserta, “Pasquetta al Luna Park” con Fabrizio De Luca, Lion Animation, gruppo di animazione e spettacolo di Roma

Caserta – Pasquetta si avvicina, e come al solito iniziano i preparativi per passare al meglio la giornata, ma sempre con il solito dilemma: e se a “Pasquetta” piove? Non disperiamo anche se fosse, il maltempo non fermerà la nostra voglia di passare una splendida giornata, magari senza allontanarci molto da casa.

AAAInfatti, sul Viale Carlo III^ il Canterini Group presenta il grande evento dal titolo: “Pasquetta al Luna Park” in programma Lunedi 17 Aprile 2017 presso il grande Luna Park di Caserta. L’evento, unico nel suo genere, che vede la partecipazione straordinaria del gruppo di animazione e spettacolo di Roma della “Lion Animation”, vedrà la collaborazione con Radio Caserta Nuova, Sabato Non Solo Sport, del patron Enzo Di Nuzzo, e il quotidiano online “Corriere di San Nicola” di cui è direttore Nicola Ciaramella.

Il gruppo del “Lion Animation” è condotto dal Direttore artistico sannicolese, Fabrizio De Luca, showman a tutto tondo, che, a partire dal 13 Aprile 2017, sarà in TV (per 10 puntate) su Canale Italia 161 in prima serata con il programma “Cantafestivalgiro”. Il 21 Marzo 2016 nasce la “Lion Animation”, nuovo punto di riferimento per i giovani talenti artistici. Essa opera nel settore dell’animazione, dello spettacolo, della musica e degli eventi culturali in genere. Nasce dall’esperienza di professionisti nel settore dell’animazione che negli ultimi anni, ha conquistato un proprio linguaggio che lo caratterizza e lo distingue dalle altre forme di spettacolo. Una mescolanza di spettacolo unito alla musica, al divertimento ed al coinvolgimento del pubblico.

La Lion Animation organizza e crea programmi di animazione in base alle necessità e alle richieste delle varie strutture presenti su Roma ed in tutto il territorio nazionale e si avvale della preziosa collaborazione di Fabrizio De Luca, noto al pubblico per i suoi numerosi lavori artistici decennali nel settore dell’animazione, della radio, della televisione e degli spettacoli dal vivo. Tra i tanti eventi organizzati dalla Lion Animation ricordiamo gli eventi benefici come: “Babbo Natale all’ospedale” e non ultimo “Tutti al circo Lidia Togni” in programma ogni anno a Roma.

La Lion Animation opera nel settore dell’Animazione e dello Spettacolo e si avvale della stretta collaborazione con l’ANESV (Associazione Nazionale Esercenti Spettacoli Viaggianti) e l’ENC (Ente Nazionale Circhi).
Nunzio De Pinto

Tags: , , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista