You are here: Home // Cronaca // Casagiove, Ginnastica, titolo regionale al gymnasium con Salvione

Casagiove, Ginnastica, titolo regionale al gymnasium con Salvione

Casagiove (Caserta) – Al Palazzetto Acquamare Sport di Salerno, si è disputata la prova finale del campionato individuale Gold di Artistica maschile e femminile, della Federazione Ginnastica d’Italia organizzata dalla società “Ginnastica Salerno” presieduta da Juliana Sulce.

SALVIONE LAUDADIO RIn campo maschile l’hanno fatta da padrone la Ginnastica Salerno di Alessandra Di Giacomo, il C.G.A. Stabia di Angelo Radmilovic ed il C.A.G. Napoli di Massimiliano Villapiano, ma non è sfuggito il successo a Massimo Salvione del Gymnasium Casagiove di Stefano Laudadio. L’atleta del sodalizio diretto da Carla Aquaro e Carlo Senatore si è aggiudicato il titolo regionale all araund nella categoria junior 1^ fascia dopo le rotazioni a corpo libero, cavallo con maniglie, anelli, volteggio, parallele e sbarra.

In campo femminile continua la striscia vincente del C.A.G. Napoli di Monica Degli Uberti, che ha conquistato tre titoli su quattro fra le allieve, nonostante la perdurante chiusura dello Stadio Collana dove si allenava il sodalizio partenopeo. Titoli anche per la Ginnastica Salerno di Alessandra Di Giacomo, per lo Stabia di Stefania Gini e la Quasar di Francesca Imbaldi.

 

 

 

Tags: , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista