You are here: Home // Sport // San Tammaro e l’A.S.D. Maria SS. della Libera: nozze d’argento in vista

San Tammaro e l’A.S.D. Maria SS. della Libera: nozze d’argento in vista

San Tammaro(Caserta) – Con la validazione dell’affiliazione 2017 da parte della Federazione Ciclistica Italiana, l’A.S.D. Maria SS. della Libera e S.Tammaro, festeggia le nozze d’argento con la Federciclismo.

Peppe SeruloUn traguardo importantissimo fatto di sacrifici e grandissimi successi organizzativi dovuti soprattutto al grande lavoro profuso dal Consiglio Direttivo e soci.

Inizierà dunque, domenica 23 aprile la stagione organizzativa dell’A.S.D. Maria SS. della Libera e S.Tammaro di cui è Presidente Giuseppe Serulo e Presidente Onorario Rossella Bovienzo, con la classicissima di primavera “XXIII^ Medaglia d’oro Maria SS. della Libera” dedicata alla splendida mamma Celeste, speciale protettrice del comune di San Tammaro, a cui è abbinata la seconda edizione il “Memorial Maria Teresa Caricchia” dedicato dal Consiglio Direttivo (Ricci, Aluisio, Ottalano, Saputo,Valletta Carlo e Gaetano) ad una cara amica venuta a mancare prematuramente.

Successivamente, il 2 giugno a Macerata Campania, il “2° Gran Premio Ciclistico Città di Macerata Campania” – Meeting Regionale per le Società Giovanissimi.

Mentre per gli alunni della scuola, nella stessa giornata, avrà luogo una kermesse promozionale di ciclismo denominata “Io Amo la Scuola e il Ciclismo” che consisterà nell’affrontare individualmente una ginkana.

Forte sarà la presenza degli alunni dell’istituto comprensivo “Presidio della Legalità di Macerata Campania” di cui è dirigente la professoressa Carmela Mascolo, dove ha sede anche la scuola di ciclismo “Ciclismo e Legalità”, organo sportivo voluto fortemente dalla preside Mascolo.

La manifestazione sarà organizzata sotto l’egida del comitato regionale Campania della Federciclismo di cui è brillante presidente il Prof. Giuseppe Cutolo ed in piena simbiosi con l’amministrazione comunale di Macerata Campania di cui è Sindaco Stefano Antonio Cioffi con la fattiva collaborazione del consigliere Raffaele Gazzillo.

Dunque già a lavoro l’intera equipe dell’ASD con in testa il segretario Giuseppe Vastante e il Cassiere Pasquale Ottalano, l’intero consiglio direttivo ed i soci che nel corso di questi anni hanno dimostrato capacità non comuni nell’espletare i propri compiti.

“Siamo in attesa – dice il presidente Serulo – di rimpinguare il calendario organizzativo 2017 con almeno un’altra manifestazione di rilievo”.

Tags: , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista