You are here: Home // Comunicati // Caserta, “Noi con Salvini lancia la raccolta firme per andare subito al Voto

Caserta, “Noi con Salvini lancia la raccolta firme per andare subito al Voto

Caserta – “Voto subito!” è lo slogan lanciato da Matteo Salvini per l’iniziativa nazionale di Sabato 17 e Domenica 18 Dicembre che vedrà scendere in piazza i militanti di “Noi con Salvini” con lo scopo di raccogliere le firme per chiedere al Presidente Mattarella di andare alle elezioni.
VOTO SUBITO
In provincia di Caserta il coordinamento provinciale di “Noi con Salvini” sarà presente a Caserta, in C.so Trieste, Sabato pomeriggio dalle 17:00 alle 20:00,

Domenica mattina dalle 10:00 alle 13:00 ed a Mondragone in Via Fiumara Domenica mattina dalle 9:00 alle 13:00. “Saremo in piazza per raccogliere le firme ed esprimere il nostro dissenso nei confronti di quanto sta accadendo a livello nazionale.

Riteniamo che gli italiani lo scorso 4 Dicembre, in occasione del referendum, si siano espressi in maniera netta non solo in difesa della Costituzione ma anche contro il governo Renzi, la sua maggioranza e le politiche fino ad oggi messe in campo.

È inaccettabile che dopo una bocciatura popolare di tali proporzioni si formi l’ennesimo governo non eletto dai cittadini, sostenuto dalla stessa maggioranza e con quasi tutti gli stessi ministri. La democrazia non può essere calpestata in questo modo!

È assurdo che dopo la vittoria del no al referendum rinasca un governo dei sostenitori del si e che non si dia la parola agli elettori: per questo ci battiamo e per questo saremo in piazza” ha dichiarato il Coordinatore Provinciale Enrico Trapassi.

Tags: , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista