You are here: Home // Sport // S. Maria C.V., Federazione ciclistica italiana, domenica assemblea ordinaria

S. Maria C.V., Federazione ciclistica italiana, domenica assemblea ordinaria

S. Maria C.V. (Caserta) – Si terrà domenica mattina, 20 novembre a S.Maria C.V. nel quartiere S. Andrea dei Lagni presso la sede di un associazione, l’assemblea provinciale ordinaria elettiva della Federazione Ciclistica Italiana.

Appuntamento importante per il ciclismo di Terra di Lavoro per il rinnovo delle cariche elettive dopo la scadenza del quadriennio olimpico.
federzione ciclistica italiana
Alla stessa prenderanno parte tutte le società ciclistiche della provincia di Caserta aventi diritto al voto. Prima di procedere con i lavori assembleari, le società, verranno “verificate” dalla commissione verifica poteri organo composto da tre giudici di gara. Al termine della verifica, si procederà alla costituzione degli organi assembleari: presidente, vive presidente, segretario e due scrutatori. Insediato tale organo, si procederà lo svolgimento dell’assemblea così come previsto dall’ordine del giorno.

Saranno presenti: il Presidente della Federciclismo Campania e componente della giunta regionale Coni Giuseppe Cutolo, il suo vice Massimo Salerno, il Consigliere Raffaele Salzillo e Giuseppe Serulo Componente del Settore Amatoriale e Ciclosportivo Nazionale della Federciclismo.

Insomma un giorno importante per il ciclismo casertano che sceglierà, anche il delegato per l’assemblea elettiva nazionale che avrà luogo il 14 Gennaio 2017 a Rovereto.

Tags: , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista