You are here: Home // moda e tendenza // Portici, Salvatore Pappacena Atelier la sfilata a Pietrarsa è stato un successo, pubblico in estasi

Portici, Salvatore Pappacena Atelier la sfilata a Pietrarsa è stato un successo, pubblico in estasi

Portici (Caserta) – L’arte contemporanea che incontra l’universo del Wedding nei nove giorni di HERA Wedding Style Week in corso alla ex stazione di Portici (Napoli). Ieri, domenica 16 ottobre, erano in tanti ad ammirare lo stile e l’eleganza degli abiti d’alta moda di Salvatore Pappacena Atelier. La sfilata del giovane stilista casertano, 32 anni, è stata un successo, un tripudio di colori ed eleganza, che ben si sposava con lo stile retrò del luogo, organizzato con stile e professionalità. Le giovani modelle hanno sfilato nella prima fase con gli abiti da cerimonia per finire con quelli meravigliosi da sposa.
Pappacena sposi

Salvatore Pappacena

sfilata
Bellissime opere d’arte da indossare nel giorno più importante della propria vita. I colori degli abiti scelti mai a caso, ma frutto di una ricerca estetica che va oltre alla sola professionalità.

Pietre preziose incastonate nelle curve degli abiti e delicate stoffe che avvolgono il corpo. La ricerca di uno stile raffinato ed importante per la sposa moderna. Uno stile che racchiude tradizione e modernità per la donna di oggi. Pappacena, stilista casertano doc, ha meritato gli applausi dei numerosi presenti in estasi per la sfilata organizzata al museo Petrarsa di Portici, ricavato in una vecchia stazione. Il Museo di Pietrarsa di Portici è una struttura concepita da Ferdinando II di Borbone nell’anno 1839 per la realizzazione delle prime locomotive a vapore, dove si possono ancora oggi ammirare i primi modelli storici con cui i viaggianti si spostavano e che fanno ormai da cornice a quella che è divenuta una location per eventi. Pappacena era accompagnato dal suo staff che ha lavorato per lui dietro le quinte, con una professionalità tale che tutto è stato perfetto.

Alla fine dello spettacolo non sono mancati gli abbracci dei fans come quella dei parenti, la mamma in primis, e gli amici che sono andati a Pietrarsa per essere vicino a Salvatore. A supportare il giovane stilista che appariva visibilmente emozionato ma soddisfatto del risultato ottenuto, anche la Confcommercio Caserta – Imprese per l’Italia. “Salvatore Pappacena merita il successo che sta riscuotendo, è un grande uomo ed un grande stilista. Ne sentiremo parlare in un futuro prossimo, ne farà di strada, ne siamo convinti. Un casertano doc che porta la sua moda, o stile made in Caserta nel mondo. Grazie Salvatore per questa meravigliosa serata e complimenti per il tuo talento”.

Tags: , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista