You are here: Home // Politica // Capua, Società Civile Italiana scende in campo per le Comunali.…verso le elezioni amministrative

Capua, Società Civile Italiana scende in campo per le Comunali.…verso le elezioni amministrative

Capua (Caserta) – Il Movimento Società Civile è presente nell’imminente campagna elettorale anche nella città di Capua e si rivolge a tutte quelle persone che hanno a cuore il bene della propria città.

SCI è un’associazione politico culturale, che presenta al suo interno realtà di diversa matrice sociale ed esperienza politica, che si prefigge di favorire la nascita e lo sviluppo di tutte le forme e le esperienze di democrazia e collaborerà con i soggetti politici e sociali che perseguano i suoi stessi obiettivi e che siano dotati di regole interne democratiche nonché di bilanci trasparenti.

Società Civile Italiana è un movimento politico-apartitico che fa capo al prof. Antonio Belfiore e prossimi saranno resi noti i nominativi dei referenti sul territorio capuano.

In preparazione di una propria lista elettorale che include “gente nuova”, il movimento sta effettuando il confronto con tutte quelle forze politiche e apartitiche che scenderanno in campo alle prossime elezioni amministrative capuane.

Società civile italiana è decisa a scendere in campo per dare risposte alle tante problematiche della città, con idee e progetti nuovi. La politica del movimento è incentrata, dunque, sul bene comune, sul bene della nostra Capua e soprattutto al recupero della “dignitas civitatis”.

La politica che il movimento si prefigge è il perseguire progetti che tendano al miglioramento urbanistico, sociale, culturale, ecologico e sportivo della città stessa, favorendo maggiori sinergie tra realtà già esistenti in ambito cittadino-territoriale e chiunque voglia investire nella “res capuana”.

Tags: , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista