You are here: Home // Comunicati // Roma, Fondazione Carditello, Sgambato: la bella politica che lavora per il Paese

Roma, Fondazione Carditello, Sgambato: la bella politica che lavora per il Paese

Roma – Firmato lo Statuto della fondazione Real Sito Carditello, le congratulazioni al sindaco e ai due casertani nel Cda della Fondazione

“Un altro impegno mantenuto: la tanto attesa Fondazione per Carditello è realtà così come era stato promesso dal ministro Dario Franceschini. Le mie più vive congratulazioni, in particolare, ai due casertani che arricchiranno di competenza e passione il Cda della neonata Fondazione: Luigi Cimmino e l’architetta Rosalba Iodice”.
camilla sgambato
Lo ha affermato Camilla Sgambato, deputata Pd componente della Settima Commissione Cultura, a commento della firma di questo pomeriggio per l’atto costitutivo e lo Statuto della Fondazione costituita da Ministero, Regione e Comune.
“Con la presidenza di Mirella Stampa Barracco, e con il coinvolgimento che certo non mancherà di tutte le energie e le idee che verranno da chi in questi anni si è speso per Carditello, la nostra Reggia compie un passo fondamentale per quel cammino di riscatto e rilancio atteso da tempo.

Mi sono già congratulata anche con il sindaco di San Tammaro Emiddio Cimmino che tanto ha spinto perché si arrivasse a questo risultato. Queste sono le belle notizie che ci confermano di essere sulla strada giusta, questa è la bella politica che lavora per il Paese”.

Tags: , , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista