You are here: Home // Cronaca // Aversa/Casaluce, Violenza in famiglia, tre arresti, un italiano e due tunisini padre e figlio

Aversa/Casaluce, Violenza in famiglia, tre arresti, un italiano e due tunisini padre e figlio

Aversa (Caserta) – La violenza sulle donne non ha origini ne colore, ne religione … Tre persone arrestate per violenza ai danni delle partner e, in un caso della madre.

I carabinieri del Comando Stazione di Aversa (Caserta), hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Napoli Nord – sezione G.I.P., nei confronti di un 33enne del luogo. L’uomo dovrà rispondere dei reati di violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Il provvedimento restrittivo scaturisce da un’attività d’indagine, condotta dagli stessi militari dell’Arma di Aversa e scaturita dalla denuncia di maltrattamenti e violenza presentata, il 20.08.2015, dalla 30enne compagna convivente dell’arrestato.

La donna, nella sua denuncia, ha raccontato ai carabinieri delle altre violenze subite, anche in passato, e mai denunciate per paura di ritorsioni. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari presso altra abitazione nella sua disponibilità.
violenza_donne_8__800_800
Casaluce (Caserta) – Nel corso della mattinata odierna in Casaluce, i Carabinieri del Comando Stazione di Teverola (Caserta) hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e contestuale divieto di non avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalle parte offese, emessa dal Tribunale Napoli Nord – sezione G.I.P., nei confronti di un 48enne e di un 18enne, di origini tunisini.

I due, padre e figlio, entrambi residenti in Casaluce (Caserta), sono stati ritenuti responsabili di maltrattamenti in famiglia. Il provvedimento è scaturito da un’attività condotta dagli stessi militari dell’Ama a seguito della denuncia presentata il 24.09.2014 dalla 44enne moglie, convivente, che ha riferito di maltrattamenti subiti unitamente ai due suoi figli minori.

Tags: , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista