You are here: Home // Eventi // San Nicola La Strada, Bentornata Estate al mercatino dell’usato con animazione per bambini e pizza serale

San Nicola La Strada, Bentornata Estate al mercatino dell’usato con animazione per bambini e pizza serale

San Nicola La Strada (Caserta) – Bentornata estate è il titolo della manifestazione che si terrà domenica 28 giugno dalle 10 al Mercatino dell’usato su viale Carlo III, a San Nicola La Strada, al numero 225.
Un evento pensato per bambini in quanto mattina e pomeriggio ci sarà un’animazione con l’agenzia Animazione Smile Animation. Ci si può deliziare con panini e bibite, ma anche altre delizie e la sera invece, pizza per tutti. Infine, musica e balli per concludere la serata e dare il Benvenuto all’Estate che ormai è entrata.
locandina mercatino

Al mercatino dell’usato si può anche comprare la merce in vendita all’interno e portare le proprie cose. Una comodità per tutti coloro che hanno oggetti da togliere dalle proprie case o cercano qualcosa di carino pagando il minimo.

Evitare così l’accumulo di rifiuti, risparmiare sugli acquisti e aiutare l’ambiente si può fare… basta andare presso il mercatino dell’usato e contattare con i titolare il valore della merce che sarà venduta. Quindi… anche il guadagno assicurato. Domenica tutti al mercatino con i bambini e poi… divertimento assicurato per grandi e piccini.

Tags: , , , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista