You are here: Home // Politica // Caserta, Poche ore al voto, la lista civica Mo, il nuovo che avanza

Caserta, Poche ore al voto, la lista civica Mo, il nuovo che avanza

Caserta – Ieri si sono chiusi ufficialmente i seggi e domani, domenica 31 maggio si vota il candidato alla Regione. Un appuntamento atteso e siamo sicuri che saranno in tanti ad andare a votare.

logo MOMai come quest’anno, i cittadini hanno capito l’importanza della partecipazione. Dopo i vari scontri ed incontri nelle tivù locali e nazionali, anche se ogni tanto abbiamo assistito a veri e propri boicottaggi ai danni dell’uno o l’altro candidato, tra polemiche e scontri, tra proclami e promesse, non possiamo che aspettare quello che accade dopo le elezioni e lo spoglio che terrà tutti col fiato sospeso.

Spesso dicevamo, è stato fatto in modo di boicottare qualche partito, come quello del movimento tutto campano, la lista MO, guidata dal giornalista del Mattino Marco Esposito che il 14 maggio scorso non fu invitato a partecipare alla trasmissione di Canale 5 Matrix.

Disattenzione? Snobismo? In verità almeno durante la campagna elettorale bisognerebbe dare pari opportunità a tutti i candidati, mentre a Matrix furono invitati Caldoro, governatore uscente, il candidato della Sinistra Salvatore Vozza, la candidata del M5S Valeria Ciarambino, il candidato Vincenzo De Luca già sindaco di Salerno, che ha snobbato Luca Telese in quella circostanza tranne poi fare una polemica poco galante via Twitter e non fu invitato invece il candidato della Lista Civica MO Marco Esposito. Tutti e cinque invece, furono presenti il 18 maggio su SkyTg24.

Mo è un movimento in crescita che in questa campagna elettorale ha ricevuto molti consensi annoverando tra le sue fila, giovani che non hanno mai fatto parte di alcun partito ma che hanno una gran voglia di mettersi in gioco per dare una nuova faccia alla Campania. Un movimento che nasce dal basso, dal popolo e per il
Popolo. Un programma chiaro e semplice messo a punto in totale democrazia ascoltando i vari aderenti al movimento rispettando la libertà di parola ed opinione.

I candidati del movimento per la Regione Campania:
Marco Esposito – governatore
Candidati uomini
Pompeo De Chiara, capolista
Avv. Paolo Saracco
Maurizio Bianchi
Salvatore Legnante
Candidati donne
Rosa Marmo
Maria Sacco
Rosanna Pane
Antonietta Mastrocinque

Tags: , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista