You are here: Home // Cronaca // Gioia Sannitica, Tragedia inaspettata, 29enne muore per infarto

Gioia Sannitica, Tragedia inaspettata, 29enne muore per infarto

Aiutava il fratello nell’azienda bufalina. Ieri chiamava la mamma per una coperta e poi è spirata. Dopo un anno, di nuovo la città di nuovo sotto schock.

Gioia Sannitica (Caserta) – Inaspettata la tragedia che è capitata a Gioia Sannitica nell’alto matesino, nella notte di ieri e di cui tutto il paese, poiché di poche anime, è rimasta colpita. Una giovane donna è deceduta improvvisamente. A stroncarle la vita, secondo l’equipe medica accorsa sul posto, pare sia stato un arresto cardiocircolatorio, comunemente detto infarto Comunque lo si chiama, miete vittime anche tra i giovani.

ambulanza
Annalisa Landino, 29 anni, viveva in casa dei genitori ed aiutava il fratello più grande nell’azienda bufalina di famiglia nel gioiese. La sua vita scorreva pressoché serena, anche se la giovane aveva un carattere un pò chiuso, dicono i conoscenti, riservata. Ieri a mezzanotte e venti circa, Annalisa andava a letto che probabilmente accusava già qualche malore. Aveva freddo ed è per questo che dalla camera da letto, aveva chiesto alla madre una coperta per proteggersi dal freddo.

La donna ha preso una coperta ed è andata in camera della figlia mentre la giovane esalava il suo ultimo respiro. L’urlo ha attirato il marito e papà della ragazza che anch’egli è accorso preoccupato nella camera da letto della figliola per poi allertare il 118. Ma l’equipe medica intervenuta nulla ha potuto fare se non repertarne il decesso per un arresto cardiocircolatorio.

La cittadina, che solo un anno fa circa è stata scossa da un’altra perdita improvvisa come quella colpita dal figlio 23enne della famiglia Boni, si stringe ora attorno ad un’altra famiglia di una concittadina prematuramente scomparsa. Alle 21.30 di ieri il parroco di Gioia ha programmato una veglia di preghiera per la povera ragazza e oggi, si svolgeranno i funerali.
Le esequie saranno officiate questa mattina dal parroco del paese don Giuseppe Oropallo, nella Chiesa di San Felice a Gioia Sannitica.

Tags: , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista