You are here: Home // Politica // Portici, comunali, Santacroce lavora ai tempi della città

Portici, comunali, Santacroce lavora ai tempi della città

Portici (Napoli) – Una disciplina comunale sui tempi della città che miri ad integrare al meglio le donne nella città, uno strumento che migliori le esigenze delle tante mamme e nonne lavoratici.

E’ quanto proporrà la candidata al consiglio comunale di Portici Teresa Santacroce (Portici per Marotta) una volta eletta nel consesso della cittadina vesuviana. “E’ giunto il momento in cui anche Portici possa dotarsi di politiche che sappiano armonizzare gli orari dei servizi pubblici e privati, quelli delle attività commerciali, formative, culturali, sportive e del tempo libero.

E’ un atto dovuto per una città che già stressata da un traffico di natura strutturale si appresta a vivere i disguidi che le opere pubbliche cantierate comporteranno. Presenterò una proposta organica” continua Santacroce “che come primo passo porti alla istituzione delle strisce rosa in corrispondenza di scuole, farmacie e luoghi di pubblica utilità, usufruibili da donne incinta, genitori con neonati e portatori di handicap.

Le politiche al femminile non si esauriscono candidando donne al consiglio comunale” ha concluso “occorrono misure urgenti, atti amministrativi cha a Portici non sono mai stati proposte. In tal senso, mi dichiaro pronta ad occuparmene personalmente”.

Tags: , , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista