You are here: Home // Eventi // Caserta, Incanto del Mediterraneo, in finale Maria Ersilia di Bellona

Caserta, Incanto del Mediterraneo, in finale Maria Ersilia di Bellona

Caserta – Nella suggestiva cornice del Real Borgo della Vaccheria, domenica sera si sono sfidate ben quattordici belle ragazze per il titolo vincere il titolo di “Incanto del Mediterraneo” I edizione. A condurre la serata, la bella agente per la provincia di Caserta Veturia Zanframundo.

L concorrenti hanno sfilato tra gli ospiti che hanno potuto ammirarle in tutto il loro splendore e giudicare non solo per l’avvenenza fisica i ognuna, ma anche per le risposte che hanno sapientemente dato alla giuria che ha creato elementi validi per al fine di dare giudizi dato non solo dall’estetica, ma andando oltre la fisicità.

La votazione è stata di difficile attuazione poiché le ragazze meritavano tutte, ma a contendersi la vittoria in assoluto sono state le due più belle: Maria Ersilia Pezzulo, 20 anni, di Bellona, primo posto e Debora Nicolò, 22 anni, di Caserta che andranno direttamente alla finalissima di giugno. Le altre 10 concorrenti che hanno passato il turno, accederanno di diritto alla gara organizzate per il mese di gennaio 2013.

Tags: , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista