You are here: Home // Politica // Marcianise, polemica continua in Coca Cola, si riparla di mobilità

Marcianise, polemica continua in Coca Cola, si riparla di mobilità

Marcianise (Caserta) – “Soltanto adesso che si vota per il rinnovo della Rsu, la Cgil si rende conto che firmare l’ultima procedura di mobilità è stato un errore imperdonabile”. E’ questa la dichiarazione che il dirigente provinciale della Ugl Agroalimentare Caserta Ciro De Vita ha rilasciato questa mattina agli organi di stampa commentando una comunicazione del sindacato guidato da Susanna Camuso.

“Adesso fuori tempo massimo prova a porre dei rimedi convocando, a giochi ormai fatti, la direzione aziendale. Eppure, invece di sprecare inutili energie per combattere la Ugl e la propria lista dei candidati, la Cgil avrebbe potuto condividere le nostre ragioni ed assieme avremmo potuto contrastare certi comportamenti. Sembra di vivere in Egitto” ha proseguito De Vita” dove tra i tanti problemi che vive il paese l’Alta Commissione ha pensato bene di escludere la lista del candidato Salafita per futili motivi.

Il nostro ricorso al comitato dei garanti offre ora la possibilità di correggere i colossali errori commessi dalla commissione elettorale e di ritrovare unità e compattezza necessarie a salvaguardare le esigenze dei lavoratori”.

Tags: , , , , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista