You are here: Home // Economia // S.Felice a Canc., duecento gardenie dell’Aism vendute a San Felice a Cancello

S.Felice a Canc., duecento gardenie dell’Aism vendute a San Felice a Cancello

San Felice a Cancello (Caserta) – Sono duecento le gardenie dell’Aism vendute a San Celice a Cancello, Carmen De Lucia di “Angeli Liberi”: “La solidarietà vince sulle polemiche”.

Grande successo, domenica, per la vendita delle Gardenie dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Duecento piantine vendute su tutto il territorio comunale, grazie all’impegno di Anna Finelli e Antimo Di Salvatore, referenti dell’Aism, alla collaborazione delle associazioni “Angeli liberi” di Carmen Penelope De Lucia Campana e “Polis San Felice” del consigliere Maurizio Delle Cave, alla sensibilità della comunità parrocchiale, della dirigenza scolastica dell’istituto “Ettore Majorana” di Santa Maria a Vico e di tutti i cittadini di San Felice e dei comuni limitrofi.

«Un nuovo traguardo a favore della ricerca scientifica – dichiara la De Lucia – è stato raggiunto, dopo le manifestazioni “Una Mela per la Vita” e la “Partita del Cuore”. Purtroppo – il presidente di “Angeli Liberi” –, l’evento è stato funestato dalla prematura scomparsa di Nunzia Carissimo, che con noi ha partecipato a tante iniziative benefiche. Alla famiglia, va il nostro affetto più sincero».

Le critiche pretestuose al servizio del banco alimentare e i “giochetti di magia” di qualcuno, dunque, non fermano l’attività degli “Angeli liberi”: «Sono accuse infondate – rivela la De Lucia – di chi avrebbe voluto speculare sulla distribuzione degli alimenti e non ha trovato in noi una sponda favorevole. Davvero ci lascia senza parole, poi – aggiunge –, la misteriosa sparizione delle foto, pagate dai cittadini, scattate in occasione della “Befana vien per tutti”. Francamente – conclude la De Lucia –, non capisco perché in questa città si fa di tutto per distruggere ciò che di buono, con tanta fatica, si riesce a fare».




Tags: , , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista