You are here: Home // Eventi // S.Maria C.V., Natale in città, fine settimana al ritmo di musica. Domenica sera si chiude al traffico la “croce”

S.Maria C.V., Natale in città, fine settimana al ritmo di musica. Domenica sera si chiude al traffico la “croce”

S.Maria C.V. (Caserta) –
Il Natale in città ha preso il via a pieno ritmo. Giovedì 8 alle 19, in piazza Bovio, si terrà il concerto del quartetto Thank Swing, che darà un tocco latino ai festeggiamenti.

Denso di appuntamenti anche il fine settimana: sabato e domenica (rispettivamente dalle 16.30 alle 21 e dalle 10 alle 21) sarà allestita una fiera enogastronomica nelle piazze Matteotti, Bovio e al C1 Nord. Sempre nel weekend (sabato dalle 16.30 alle 21 e domenica dalle 10 alle 13) saranno organizzate visite guidate ai siti archeologici dell’antica Capua. In questo caso, la prenotazione è obbligatoria, telefonando al numero 392.8874154.

Un’altra fiera, stavolta dell’artigianato, è in programma per sabato e domenica all’interno della galleria commerciale di piazza San Pietro, a cura dell’associazione culturale Sirtaki.
Ricco anche il programma musicale del fine settimana. Si inizia sabato 10 dicembre, alle ore 19, in piazza Bovio con il Line Jazz Trio.
Domenica 11, le note risuoneranno in ogni angolo della città: in piazza Bovio, alle 19, si esibirà Gabriella Ferrone (presente all’ultima edizione del Festival di Sanremo nella sezione “giovani”); alle 18.30, in piazzetta Malatesta, concerto dei Porque No, gruppo formato da tre spagnoli e un polacco uniti dall’amore per la musica, che scalderanno gli animi e le danze con flamenco e rumba gitana; in corso Aldo Moro, all’esterno della galleria, appuntamento alle 18 con la Peppe Nacca Cover Band; sempre in corso Aldo Moro, ma dal lato della ex Standa, concerto della Cover Band Jimi Hendrix, alle ore 18.

Domenica sera è prevista anche la chiusura al traffico della “croce”: corso Aldo Moro da piazza San Francesco a piazza San Pietro, dalle 18 alle 20; la direttrice dalla villa comunale al duomo dalle 18 alle 21.

Da sabato 10 a martedì 13, infine, è in programma lo spettacolo del “planetario” all’interno della ex Standa. Le prenotazioni possono essere effettuate all’indirizzo email nataleasantamariacapuavetere@gmail.com. Gli orari delle proiezioni sono i seguenti: sabato 10 dicembre alle 18, alle 19.30 e alle 21; domenica 11 dicembre alle 10, alle 11.30, alle 18, alle 19.30 e alle 21; lunedì 12 e martedì 13 dicembre alle 17, alle 18.30 e alle 20.








Tags: , , , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista