You are here: Home // Politica // Caserta, il sindaco Del Gaudio incontra i cittadini delle frazioni e periferie

Caserta, il sindaco Del Gaudio incontra i cittadini delle frazioni e periferie

Caserta – Parte il ciclo di incontri nelle frazioni, sabato pomeriggio il sindaco Pio Del Gaudio fa tappa al rione Tescione che scambia per frazioni dimenticando che, i rioni sono quartieri non frazioni, che fanno parte della città di Caserta.

Si terrà sabato pomeriggio, a partire dalle 17,30, presso la sede del Comitato di quartiere del rione Tescione, dislocata in piazza Cavour, il primo incontro dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pio Del Gaudio, con i cittadini dei rioni e delle frazioni di Caserta.

L’incontro, organizzato dall’assessore alla Valorizzazione delle Frazioni, Stefano Mariano e che ha visto la collaborazione dell’associazione “Viviamo Caserta”, avrà come obiettivo principale quello di ascoltare le richieste che vengono dai cittadini e, allo stesso tempo, illustrare le iniziative che l’esecutivo di centrodestra ha in programma.

“Sin dal mio insediamento – dichiara il sindaco – ho sempre acceso i riflettori sui problemi della periferia. Proprio per questo, ho dato mandato all’amico Stefano Mariano, il quale ringrazio per il lavoro svolto fino ad oggi e per quello che sicuramente farà in seguito, di monitorare quotidianamente le vicende che interessano le periferie e le frazioni.

Invito, quindi, tutti i cittadini del rione Tescione a partecipare in massa all’incontro di sabato, per segnalarmi le difficoltà che il quartiere vive ogni giorno, così da poter avviare un dialogo che porti a migliorare la qualità della vita nel rione”.
Impegnato in prima linea, l’assessore Stefano Mariano il quale ha sottolineato il suo massimo impegno nel coadiuvare il sindaco Del Gaudio in uno dei principali obiettivi prefissi sin dalla campagna elettorale.

“Dopo il rione Tescione – dice l’assessore Mariano – seguiranno incontri settimanali in tutte le altre frazioni di Caserta, con il coinvolgimento di tutti i colleghi assessori e i consiglieri delegati”.








Tags: , , , , ,

Leave a Reply

Copyright © 2010 Comunico Caserta. All rights reserved.
Designed by Diego De Nardo e Angelo Evangelista